fbpx

Un nuovo logo per Caterline

Un rinnovamento che è la dichiarazione della nostra visione

La scelta di rinnovarsi nasce dalla volontà di mettere al centro i valori aziendali di consulenza, desiderio di innovazione e volontà di contribuire alla formazione e al successo dei nostri clienti.
Vogliamo essere vicini ai clienti, aiutarli nel concreto e nel quotidiano, percorrere insieme un cammino di innovazione continua e necessaria per competere nel mercato.

Il 2019 è stato l’anno in cui abbiamo svelato il nuovo sito internet Caterline, più ricco di contenuti, più facile da navigare, più vicino alle esigenze dei nostri clienti.
Poi è stata la volta dei social network in cui trovare spunti, curiosità, prodotti e ricette.

Nel 2020 continua il processo di rinnovamento, portando il nuovo logo, frutto di un lavoro sinergico di tutti coloro che lavorano in Caterline, nato dalla volontà di mettere al centro della visione aziendale i clienti con le loro esigenze e il loro desiderio di eccellere. Caterline è partner e promotore di questa tendenza mettendo in campo tutte le sue abilità e competenze per fornire non solo prodotti, ma anche e soprattutto strumenti e conoscenze.

caterline-nuovo-logo
Da qui il cerchio aperto che rappresenta la nostra volontà di coinvolgere i clienti e la concreta presenza a 360° nel quotidiano, per raggiungere insieme i risultati desiderati.

Protesi al futuro senza dimenticare le nostre radici, quella storia che ha reso la nostra azienda il punto di riferimento per tante aziende della ristorazione. Un nuovo logo e un nuovo stile comunicativo online e offline, nuove iniziative e nuovi servizi per essere sempre più partner in grado di fare davvero la differenza, continuiamo nel percorso intrapreso sin dal primo giorno mantenendo fede ai nostri principi guida. Questa continuità è rappresentata dal mantenimento dei colori “storici” del logo Caterline, che da sempre sono il segno distintivo dell’azienda.

Anche il nuovo payoff “L’arte di fare la differenza”, la frase che accompagna il logo, è un filo che lega passato, presente e futuro di Caterline. Nasce dalla volontà di esprimere ciò che davvero vogliamo essere per noi stessi e per i nostri clienti, ogni giorno e in ogni aspetto della nostra attività: coloro che sono in grado di fare davvero la differenza, aiutando e supportando i clienti nel processo verso il raggiungimento di quell’eccellenza che i consumatori cercano quando si parla di cibo e di ristorazione. Quell’insieme di capacità, cura del dettaglio, attenzione alle esigenze che è “l’arte di fare la differenza” per noi come per i nostri clienti.

Share This