Federalberghi Torino e Caterline: siglato accordo di collaborazione
Federalberghi Torino e Caterline: accordo di collaborazione per supportare la ristorazione e gli operatori di settore.
Federalberghi torino, l’Associazione di categoria degli imprenditori turistico-alberghieri della Provincia di Torino, e Caterline hanno siglato un importante accordo di partnership.
La convenzione prevede diversi vantaggi per gli Associati Federalberghi Torino come, per esempio, l’accesso agli oltre 10.000 articoli del listino dedicato #FedTo e promozioni appositamente ideate, nonché la partecipazione ai corsi organizzati presso la Caterline Academy.
Caterline Spa, da oltre 70 anni azienda leader nel settore della distribuzione alimentare per l’Ho.Re.Ca, la Ristorazione Collettiva e il Pastry & Bakery, inoltre mette a disposizione degli Associati Federalberghi Torino una piattaforma per la gestione online degli ordini, 100 funzionari commerciali specializzati, piattaforme logistiche per garantire un servizio capillare con più di 300 dipendenti e 100 mezzi di trasporto refrigerati.
La consolidata esperienza di Caterline, che già annovera centinaia di clienti nell’Hotellerie, le ha permesso di sviluppare una profonda conoscenza del settore Ho.Re.Ca. Tale esperienza, a partire da gennaio, è a disposizione anche degli Associati FedTo per guidarli nella scelta dei prodotti in convenzione e di tutti i servizi connessi, tra cui un moderno controllo del “food cost”.
La collaborazione instaurata consentirà a Caterline di consolidare la propria presenza nel nord Italia e, soprattutto, darà modo agli Associati FedTo di ottenere importanti vantaggi in vista di una decisa e prossima ripresa del settore.